Home ENG DE Contatti Home Link Mappa del sito Facebook Twitter Linkedin YouTube Stampa
EnerEfficiency
Recycle
MobilityMed
Automation
Dai visibilità
alla tua Azienda!
Sponsorizza EnergyMed
Iscriviti alla Newsletter
Info visitatori > Catalogo - Risultati ricerca

SUN BALLAST

VIA DELLA COSTITUZIONE,26
42028 POVIGLIO (RE) - ITALIA
Tel. 0522960926 - Fax 0522960926
Email: commerciale@sunballast.com
Sito web: www.sunballast.it/it

Sun Ballast: struttura innovativa per tetti piani, svolge sia la funzione di supporto che di zavorra al modulo fv. Riduce i tempi di posa fino al 70% a confronto con i sistemi trad. Testato in galleria del vento e certificato UNI EN ISO 9001:2015.


SETTORI E CATEGORIE MERCEOLOGICHE

FOTOVOLTAICO - Componenti e strumentazione per impianti fotovoltaici
FOTOVOLTAICO - Impianti fotovoltaici
 

PRODOTTI INNOVATIVI PRESENTATI

Sistema di montaggio a barre
Il sistema di montaggio a barre di Sun Ballast® è un sistema consigliato dagli 8° ai 30°. Il sistema permette di affrontare elevati carichi ventosi con l’utilizzo di profili e pesi supplementari utilizzabili su tutti i modelli Sun Ballast®.
Come è stato dimostrato dalle prove in galleria del vento con il sistema Sun Ballast® di montaggio a barre si raggiungono tenute superiori, il che vuol dire carichi (Kg/mq) ridotti in copertura, semplicità e rapidità di installazione e costi strutturati moderati. Basic Srl è in grado di offrire un servizio di consulenza gratuita in fase di valutazione preventiva, per aiutare i propri clienti e/o i progettisti ad orientarsi verso una scelta ponderata, mettendo a disposizione e a confronto le proprie competenze tecniche in materia ,consigliando eventualmente gli esclusivi pesi supplementari con boccola per un rapido fissaggio.


Sistema a vela: 5°.6 e 11°.3
Il sistema di montaggio multiplo di Sun Ballast® è un sistema base ideato per far fronte a problemi di ingombri, cattiva esposizione e spazio. Il sistema a vela di sei pannelli evita il problema degli ombreggiamenti che sottraggono spazio e permette di utilizzare un numero maggiore di moduli. In questo modo a parità di superficie piana aumenta la potenza dell’impianto. Si può arrivare a guadagnare il 25% di spazio.
L’esclusivo sistema a vela Sun Ballast® 5°.6 per posa orizzontale permette di aumentare la potenza dell’impianto con vela da 2 a 6 pannelli a seconda delle esigenze ottimizzando gli spazi. Problemi di ombreggiamento e spazio vengono risolti anche con i Sun Ballast® 0°, il sistema a vela 11°.3 a 3 moduli orizzontali e la posa est/ovest. Quando su una copertura si ha la presenza di parapetti elevati, presenza di macchinari o altri elementi che ombreggiano l’area, Sun Ballast® 5°.6 a fila singola per posa orizzontale risolve brillantemente il problema rialzando la parte anteriore del pannello di 60 cm o 11°.3 a 43 cm dal piano della copertura. Basic Srl è in grado di offrire un servizio di consulenza gratuita in fase di valutazione preventiva, per aiutare i propri clienti e/o i progettisti ad orientarsi verso una scelta ponderata, mettendo a disposizione e a confronto le proprie competenze tecniche in materia.


Zavorra 10° con carter frangivento
Il sistema di fissaggio Zavorra 10° della linea Sun Ballast® è costituito da triangoli in cemento non armato che permettono un’inclinazione di 10°. Ha un peso di 53 kg e una classe di esposizione XC4, oltre che una classe di resistenza di C32/40.
Come è stato dimostrato dalle prove in galleria del vento con il sistema Sun Ballast® 10° con carter frangivento si raggiungono tenute superiori a 150 km/h (test eseguito su un pannello singolo), il che vuol dire carichi (Kg/mq) ridotti in copertura. Semplicità e rapidità di installazione e costi di trasporto contenuti. La resistenza ai carichi vento elevati è ottenibile sul resto della gamma Sun Ballast® utilizzando barre di giunzione, zavorre e pesi supplementari.


 
 
Torna su
 © COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
CREDITS   
 EnergyMed è un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione.
 I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
TUV
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente – A.N.E.A
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - certificato N° 50 100 13361
Patrocini e collaborazioni Sponsor e Media Partner Chi siamo