Newsletter EnergyMed n. 14 del 18 gennaio 2017
IL MERCATO LIBERO DELL'ENERGIA AD ENERGYMED - NOVITÀ ED OFFERTE
Fonti rinnovabili, Efficienza energetica, Ciclo dei rifiuti, Edilizia sostenibile, Automation, Finanziamenti, Mobilità ed Innovazione: questi gli 8 Driver che caratterizzeranno la X edizione di EnergyMed, l'Evento leader del Centro Sud Italia per il settore dell'energia e l'ambiente. Sarà realizzato un focus specifico sul Mercato Libero dell'Energia e del Gas, con un'area espositiva dedicata e relativa sessione convegnistica a cui parteciperanno le maggiori Aziende del settore, oltre a rappresentanti dell'AEEG ed Associazioni di categoria delle PMI e di consumatori, per un confronto diretto sul panorama delle offerte e sulle novità della "bolletta 2.0" e del servizio di Maggior tutela e Tutela SIMILE.
Fonte: ENERGYMED
FAIELLA NICOLA S.R.L. - SMALTIMENTO RIFIUTI E TUTELA DELL'AMBIENTE AD ENERGYMED
Faiella Nicola s.r.l., azienda di servizi ecologici che opera nel settore ambientale da oltre 30 anni, presenterà ad EnergyMed le proprie attività professionali ed i propri prodotti al servizio dell'ambiente, come il sistema di derattizzazione ecologico-igienico-sicuro, i prodotti biodegradabili per il controllo delle zanzare, la stazione di raccolta dell'olio vegetale che rimborsa il cliente per ogni litro versato e il wc mobile ed ecologico. Inoltre, alle attività commerciali e agli enti pubblici che necessitano di un supporto per la gestione delle loro problematiche ambientali, in relazione alle normative vigenti, l'azienda mette a disposizione anche un servizio di consulenza ambientale.
Fonte: FAIELLA NICOLA S.R.L.
NDI TEC - AD ENERGYMED CONSULENZA E FORMAZIONE NEL SETTORE DELLE PROVE NON DISTRUTTIVE
Per presentare la propria attività di formazione del personale ed il proprio service di diagnostica non distruttiva globale per l'edilizia e l'industria, NDI TEC, giovane azienda di professionisti di consolidata esperienza nel settore delle Prove non Distruttive (PnD), sarà presente alla X edizione di EnergyMed. Grazie al proprio personale tecnico certificato 3° livello, l'azienda offre consulenza per il reparto PnD alle imprese operanti nel settore aeronautico e industriale, dalla formazione all'addestramento, alla scelta di impianti e apparecchiature per controlli, all'interfaccia per attività di audit di qualifica del cliente presso costruttori primari. Ai professionisti del settore, inoltre, NDI TEC consente di ottenere la certificazione di 1° o 2° livello secondo la norma UNI EN ISO 9712, con tempi di erogazione rapidi e puntuali e, a chi aderirà ai corsi durante la Fiera, riserverà numerosi sconti ed interessanti offerte.
Fonte: NDI TEC
SUN BALLAST - IL SUPPORTO IDEALE PER I MODULI FOTOVOLTAICI
Basic S.r.l., azienda italiana in forte espansione nel settore della produzione di accessori per il fotovoltaico, sarà presente alla X edizione di EnergyMed, presentando i sistemi di montaggio a barre e a vela ed il sistema di fissaggio del modulo fotovoltaico della linea "Sun Ballast"; grazie alla semplicità e rapidità di installazione, ai costi moderati e alla risoluzione di problemi di ombreggiamento e spazio, oggi Sun Ballast ha raggiunto una posizione di primaria importanza sul mercato. Inoltre, mettendo a disposizione le proprie competenze tecniche in materia, l'azienda offre un servizio di consulenza gratuita a tutti i clienti e/o i progettisti, al fine aiutarli ad orientarsi verso una scelta ponderata.
Fonte: SUN BALLAST
BAD-BIKE - LA PRIMA BIG E-BIKE PIEGHEVOLE AL MONDO
Ecologica, silenziosa e facile da usare, queste le caratteristiche della "Big BAD", la prima ed unica bicicletta al mondo a pedalata assistita pieghevole con ruote da 24, che Bad-Bike presenterà, insieme a tanti altri modelli, nel Salone dedicato alla Mobilità Sostenibile di EnergyMed. L'azienda, che vanta un team di professionisti con esperienza più che ventennale, opera da anni nel settore della mobilità sostenibile, producendo e distribuendo una gamma di biciclette elettriche a pedalata assistita di altissima qualità che, diventando una reale alternativa di mobilità allo scooter o all'automobile, promuovono il concetto di rispetto dell'ambiente.
Fonte: BAD-BIKE
VANTAGGI DELLA SFIDA DOMINO - OFFERTA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA RISERVATA AI MOLTIPLICATORI E PARTECIPANTI
Alfano Energia, in qualità di sponsor della "Sfida DOMINO all'ultimo... risparmio energetico!", riserva a tutti i partecipanti e moltiplicatori della Sfida intestatari di una fornitura di energia ad uso domestico e di una fornitura altri usi (es. attività commerciale o studio professionale), un'esclusiva tariffa che prevede lo sconto pari al 100% dello spread sulla fornitura domestica e che conserva, dunque, il solo costo dell'energia. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800502222 oppure scrivere a servizioclienti@alfanoenergia.it. Per usufruire dell'offerta, iscriviti gratuitamente alla Sfida, compilando il modulo di adesione su www.anea.eu
Fonte: ALFANO ENERGIA
Per maggiori informazioni ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente - Via Toledo, 317 - 80134 - Napoli - Italia
Tel. +39 081419528 - Fax + 39 081409957 e-mail:info@energymed.it web: www.energymed.it
Normativa sulla privacy: Ai sensi dell’Art.13 del D.LGS. 196/2003 si precisa che la presente comunicazione le é pervenuta in quanto il suo nominativo risulta inserito nella mailing-list ANEA. Se non desidera piú ricevere le nostre newsletter invii un messaggio con oggetto REMOVE NEWSLETTER a newsletter@energymed.it
Produrre un foglio A4 richiede 7.5g di CO2. Rispetta l‘ambiente, pensa prima di stampare!