Home ENG DE Contatti Home Link Mappa del sito Facebook Twitter Linkedin YouTube Stampa
EnerEfficiency
Recycle
MobilityMed
Automation
Dai visibilità
alla tua Azienda!
Sponsorizza EnergyMed
Iscriviti alla Newsletter
Info visitatori > Catalogo - Risultati ricerca

PALAZZETTI LELIO S.P.A.

VIA ROVEREDO, 103
33080 PORCIA (PN) - ITALIA
Tel. 0434 922 922 - Fax 0434 922 355
Email: Info@palazzetti.it
Sito web: www.palazzetti.it

La Palazzetti Lelio S.p.A., nata nel 1954, è un’azienda leader a livello mondiale nel settore del riscaldamento domestico a legna/pellet. Prodotti innovativi, in grado di scaldare intere abitazioni, con minimo impatto ambientale e massimi rendimenti.


SETTORI E CATEGORIE MERCEOLOGICHE

BIOMASSE/BIOCOMBUSTIBILI - Impianti a biomasse
RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE - Caldaie a pellets
 

PRODOTTI INNOVATIVI PRESENTATI

Stufa a pellet Ecofire® Anna
Perfetto esempio del design Palazzetti e della tecnologia Ecofire® è Anna: stufa ermetica ad aria, anche canalizzabile, con rivestimento in ceramica stondata e portina in vetro con sistema di autopulizia. Ecofire® Anna ha la speciale tecnologia Air Pro System che permette di realizzare canalizzazioni spinte, scaldando velocemente più ambienti attigui, senza importanti lavori di muratura. La funzione Zero Speed Fan permette, inoltre, di escludere completamente la ventilazione a favore del riscaldamento per convezione naturale. In questo modo la stufa risulterà più silenziosa e non ci sarà una movimentazione forzata di aria nell’ambiente. Ecofire® Anna è disponibile nei colori: rosso, beige, caffellatte e crema.
Air Pro System permette di soddisfare anche le canalizzazioni d’aria più esigenti dato che consente di scaldare intere abitazioni. Questa tecnologia prevede che nelle stufe ci siano due o tre ventilatori distinti (a seconda della potenza della stufa), gestibili indipendentemente, per consentire una canalizzazione dell’aria calda in più ambienti. Ecofire® Anna da 12 kW con Air Pro 3 ha tre ventilatori, uno in ambiente e due per la canalizzazione posteriore che consentono la distribuzione di calore fino a 28 metri lineari su due canali (con diametro da 8 cm) di massimo 14 metri l’uno. In questa versione è possibile variare la potenza dei ventilatori posteriori attraverso due manopoline che comandano i due rami di canalizzazione in modo indipendente.


 
 
Torna su
 © COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
CREDITS   
 EnergyMed è un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione.
 I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
TUV
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente – A.N.E.A
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - certificato N° 50 100 13361
Patrocini e collaborazioni Sponsor e Media Partner Chi siamo