EnerEfficiency
Circular Economy
MobilityMed
Automation
Iscriviti alla Newsletter
Seguici su
Instagram Facebook Twitter
Linkedin YouTube
Info visitatori > Come Raggiungerci

Napoli – Viale Kennedy - Mostra d’Oltremare
(zona Fuorigrotta)

In auto - dall’Autostrada (A1 opp. A3 oppure A16) percorrere la Tangenziale di Napoli fino all’uscita “Fuorigrotta” e seguire le indicazioni per la “Mostra d'Oltremare.

DOVE PARCHEGGIARE
Ai visitatori di EnergyMed che raggiungono la Mostra d’Oltremare in auto, si informa che sono disponibili le seguenti aree parcheggi:
Parcheggio Quick Mostra - Viale Kennedy, 54 ingresso EnergyMed - Prezzi, orari ed info (fino ad esaurimento posti)
Parcheggio Quick Mostra - Via Terracina, 197 - Prezzi, orari ed info
Parcheggio Quick Mostra - Via Marconi, 4 - Prezzi, orari ed info
Gran Garage Euroimpresa - P.le Tecchio - inizio viale Kennedy, 2 - Orari ed info
Parcheggio Zoo/Edenlandia– Viale Kennedy
Parcheggio Kennedy – Viale Kennedy

In aereo - dall'aeroporto di Capodichino è possibile raggiungere Piazza Garibaldi (Stazione Centrale FS) con la linea Alibus (h. 6.30 - 23.30 ogni 30 minuti).
Da Piazza Garibaldi con la Metropolitana (Linea 2) si arriva agevolmente a Piazzale Tecchio (Stazione “Campi Flegrei”) da dove è possibile raggiungere a piedi la Mostra d’Oltremare ingresso Viale Kennedy.
In treno - dalla Stazione Centrale FS a Piazza Garibaldi con la Metropolitana (Linea 2) si arriva agevolmente a Piazzale Tecchio (Stazione “Campi Flegrei”) da dove è possibile raggiungere a piedi la Mostra d’Oltremare - ingresso Viale Kennedy.
In autobus - dallo Stazionamento di Piazzale Tecchio (antistante la stazione Campi Flegrei) è possibile raggiungere la Mostra d’Oltremare in 5 minuti con le linee C2, C3, 615, M1B.
In nave - dal Porto (Molo Beverello/piazza Municipio) è possibile raggiungere Piazzale Tecchio con l'autobus 151 da dove è possibile raggiungere a piedi la Mostra d’Oltremare - ingresso viale Kennedy.
 
Mappa esterna
Torna su
© 2024 COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
EnergyMed è un marchio registrato.
Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l'Energia e per l'Ambiente - A.N.E.A
Azienda certificata ai sensi della norma UNI 11352:2014 (ESCo)