.: CFP PER GLI ARCHITETTI DI BENEVENTO E PER GLI INGEGNERI, GEOMETRI E PERITI DEL TERRITORIO NAZIONALE CHE VISITERANNO L'AREA ESPOSITIVA DI ENERGYMED
Grande novità della X edizione di EnergyMed, valida per l'intera manifestazione: riconoscimento di CFP agli Architetti di Benevento e agli Ingegneri, Geometri e Periti del territorio nazionale che visiteranno la mostra.
La presenza nei padiglioni, ai fini del riconoscimento di n. 2 CFP per Ingegneri, Geometri e Periti dovrà essere obbligatoriamente di 2 o più ore. La permanenza di durata inferiore non darà diritto a crediti. Per ottenere i CFP per la visita tecnica alla mostra, gli interessati dovranno registrare il proprio ingresso, e successivamente l'uscita, apponendo le firme di controllo nei registri presenti presso lo stand dell'Ordine, esibendo un documento di identità, secondo le consuete procedure.
Per gli Architetti di Benevento, la visita tecnica ad EnergyMed dovrà essere obbligatoriamente di 3 o più ore e da diritto a n. 3 CFP. Le registrazioni in ingresso e in uscita dovranno avvenire presso lo stand ANEA apponendo le firme di controllo esibendo un documento di identità, secondo le consuete procedure.
A tutti sono inoltre riconosciuti CFP anche per la partecipazione ai Convegni
(vai alla sezione convegni per ulteriori dettagli).
Si precisa che la partecipazione ai convegni di cui sopra, non è assolutamente sovrapponibile con la visita tecnica ai padiglioni espositivi e, nel caso vi fosse contemporaneità, quest'ultima non verrà ritenuta valida.
|